Lamezia Terme contro il calcio moderno

Contro il calcio moderno,, contro questi orari che sono comodi solo per chi gestisce i diritti Televisivi della Lega Pro!! scusatemi il mio piccolo sfogo ma è inammissibile che contro l'Aversa Normanna abbiamo giocato alle 11:00 della mattina e a distanza di due settimane si gioca di venerdi alle 19:30..

Si proprio cosi!! oggi Venerdi 23 Gennaio 2014 c'è l'incontro Vigor Lamezia-Isola Liri  ma dico io lo sanno che la gente lavora?? lo sanno che hanno tolto un bel 30% di spettatori?? sapete quanti  non sono potuti venire alla partita oggi?? tantissima gente purtroppo,,  ma non era tanto bello la domenica pomeriggio tutte le partite in diretta??

Poi la città bloccata perchè con queste nuove riforme del c...o mandano veramente un paese in tilt e poi specialmente lo stadio di Lamezia Terme che è proprio al centro della cittadina.. ma perchè?? perchè hanno dovuto rovinare lo sport più bello del mondo?? perchè quando si parla di Ultras si associa solo questa parola come tempisti e gente senza un ideale spinta sola dal vandalismo?? con queste riforme hanno solo rovinato la ruota che girà intorno al calcio,,, i tifosi in primis e la classica Domenica Pomeriggio che era da quasi mezzo secolo il "pomeriggio del grande calcio"
e per secondo hanno allontanato la gente dallo stadio guardate questa foto,, triste da vedere e come succede da noi penso in molti altri stadi d'Italia il risultato è questo..
OBBIETTIVO RAGGIUNTO!!! GRANDIII




Lamezia Terme si dissocia dal calcio moderno!!!

Nessun commento:

Posta un commento